info@mariepaulecosmetics.com

Sono Marie Paule

Mi dedico alla bellezza di tutte le donne grazie ai miei prodotti naturali.
Un rito fatto di coccole e amore per sè stesse.

Mi presento

Sono Marie Paule, la tua personale consulente di bellezza ma soprattutto la migliore amica della tua pelle. E anche tua, se vorrai. Mi prendo cura della pelle delle donne perché è il veicolo delle emozioni, l’anello di congiunzione con l’ambiente esterno. Per questo, ha bisogno di particolari attenzioni e soprattutto di protezione.

Amo viaggiare e sono curiosa. Nella mia valigia del ritorno riporto con me consigli, segreti, trucchi di donne lontane. Ma la mia fonte d’ispirazione primaria è la natura: lì trovo sempre quello che cerco, il segreto di bellezza è tutto racchiuso nei suoi frutti.

Ricerco continuamente prodotti innovativi, naturali, biologici in grado di dare beneficio a tutti i tipi di pelle. Non mi fermo mai e per questo ho deciso di formulare creme e sieri con ingredienti naturali, fito-estratti e derivati naturali, miscelati con precisione e dedizione proprio per ottenere un prodotto di altissima qualità.

Per i miei prodotti, mi ispiro a chi sa “avere cura” delle persone e delle cose.
Mi ispiro a tutte le donne vitali, “naturali”. A quelle che sono belle nella loro imperfetta normalità.
Il nostro corpo è uno scrigno prezioso che cambia, segue il flusso del tempo, della nostra vita, spesso caotica e veloce. Per questo, nella cura quotidiana dovremmo prendere esempio dal Kintsugi e dall’estetica Giapponese: le nostre imperfezioni non vanno nascoste ma impreziosite e valorizzate riempiendole con “l’oro”.
Da qui nasce la mia voglia di dedicarmi alla bellezza di tutte le donne grazie ai miei prodotti naturali. Sono prodotti fatti per prendersi il tempo necessario, per stabilire una routine, un rito fatto di coccole e amore per sè stesse.

Per essere fiere di dire al mondo:

#iosono!

La mia filosofia

La vita di noi donne è frenetica: il lavoro, la famiglia, la casa. Un tempo sempre concitato e caotico. Spesso prendersi cura di sé è un lusso.
E se, invece, prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo fosse quasi una liberazione? Sì, una liberazione verso le nostre esigenze più intime. 

Per questo i miei prodotti sono pensati per:

RISCOPRIRE UNA BELLEZZA SENZA CONFINI
di età, di genere, di taglia perché #iosonoio

PUNTARE ALLA NATURALITÀ E ALLA SOSTENIBILITÀ
grazie a ingredienti naturali perché #iosononatura

CELEBRARE L’AUTENTICITÀ
e la voglia di sentirsi libere e in pace con sé stesse con prodotti che non curano ma migliorano perché #iosonoamodomio

PRESERVARE LA PELLE CHE CAMBIA
con l’età senza nascondere i segni del tempo ma proteggendola perché #iosonoproage

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.